POLITICA DELLA QUALITA’

DGSA è uno studio di consulenza che nasce nel 2005 con l’obiettivo di fornire un servizio innovativo e personalizzato. In oltre dieci anni di attività, la confluenza di esperienze multidisciplinari integrate ed il team giovane e dinamico, hanno fatto di DGSA una realtà altamente professionale e ben coordinata, in grado di offrire soluzioni tailor-made ed innovative. Punto di forza della DGSA sono i professionisti ed i collaboratori dotati, oltre che delle proprie capacità tecniche, anche di qualità umane e relazionali il tutto, unito al costante aggiornamento ed alla tendenza al miglioramento. La nostra prerogativa è dunque, l’approccio propositivo con lo scopo di soddisfare prontamente le esigenze della clientela anticipandone le necessità.

DGSA srl si è impegnata ad implementare il proprio sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, definendo la presente politica per la qualità ed i relativi obiettivi.:

 

1) mantenere sempre elevato il livello di soddisfazione degli stakeholder, in particolare dei propri clienti e partner,

 

2) agevolare il processo partecipativo e di condivisione tra le proprie persone, in particolare dei dipendenti e dei collaboratori;

 

3) effettuare ogni valutazione sulla base di evidenze oggettive e nel rispetto delle norme e regolamenti in uso. Il Sistema di Gestione per la Qualità della DGSA srl è improntato su un approccio di risk-based thinking che consente all’organizzazione di determinare i fattori che potrebbero generare deviazioni dei processi rispetto alla Norma ISO 9001:2015, e di mettere in atto controlli preventivi per minimizzare gli effetti negativi e cogliere al meglio le opportunità offerte dal mercato anticipandone le tendenze. La Leadership della DGSA Srl s’impegna ad assicurare che questa Politica sia compresa, condivisa, implementata e attuata da tutti i propri dipendenti e collaboratori ed allo stesso tempo si impegna a condividerla con tutti gli stakeholder.

 

 

I PRINCIPI GENERALI

 

a) porre la massima attenzione nell’individuazione e nella soddisfazione delle esigenze delle proprie persone, in particolare dipendenti e collaboratori;

 

b) garantire la piena attuazione del Codice Etico aziendale al fine di assicurare il rispetto di tutti i principi basilari su cui esso si fonda e possono essere sintetizzati in trasparenza, etica e sostenibilità;

 

c) migliorare continuamente la qualità della gestione della società e dei servizi offerti con la conseguente generazione di risultati positivi sia di natura economica sia in termini di eccellenza e reputazione verso l‘esterno – con piena soddisfazione di clienti e partner;

 

d) ispirarsi ai principi di finanza etica nella conduzione delle relazioni economico-finanziarie con gli stakeholder e con le proprie persone;

 

e) garantire la disponibilità di professionalità sempre adeguate alle esigenze degli stakeholder e comunque del mercato di riferimento;

 

f) migliorare continuamente l’immagine di società responsabile ed efficiente;

 

g) mantenere alta l’attenzione ai principi di sostenibilità ambientale;

 

h) garantire una costante azione di valorizzazione, motivazione e crescita professionale delle persone;

 

i) rispettare i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità e provvedere alla sua continua ed effettiva applicazione;

 

j) revisionare con continuità la Politica della Qualità per garantire che le proprie persone, in particolare dipendenti e collaboratori, ne comprendano appieno i contenuti impegnandosi ad attuarli, e gli stakeholder siano sempre informati dell’evoluzione del contesto di riferimento della società.

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